Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, la precisazione di Zauli: “Nessun paragone con i playoff”

L’allenatore rossoblù ha sottolineato che ci sarà grande differenza: “Oggi non è semplice giocare partite molto importanti sapendo che alla fine il risultato non conta…”

Il ritorno alla vittoria (3-2) del Crotone, in rimonta, ha aperto un dibattito in sala stampa proiettato alla post season. Con la Viterbese avanti di due gol, non è bastato ribaltare il risultato per fare in modo che si rimanesse tranquilli. La preoccupazione in chiave playoff evidentemente preoccupa un po’. Ma Zauli non è d’accordo. “Ogni partita che facciamo – ha precisato l’allenatore rossoblù – non la possiamo paragonare a quelle che potranno essere nei playoff. Non hanno lo stesso valore”.

“I playoff – ha aggiunto Zauli – dovranno essere preparati in un’altra maniera, i giocatori e tutta l’ambiente saranno diversi. L’adrenalina salirà. È chiaro che io non posso pensare che se facciamo come il primo tempo di oggi ai playoff perdiamo, oppure se giochiamo come nel secondo li vinceremo. No, non sarà così. Noi dobbiamo diventare squadra. E oggi questa squadra – ha concluso il tecnico degli Squali – sta vivendo un momento tra virgolette delicato, in quanto andrà a giocare partite molto importanti pur sapendo che alla fine il risultato non conta. Perché questa è la verità”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sabato di nuovo in campo alle ore 18.30 al Viviani per la 34ª giornata del...
Alla quarta presenza in campionato, la prima per scelta tecnica da parte di Zauli: "Ha...
Il commento di Lamberto Zauli dopo il pareggio (0-0) con la Casertana nella gara che...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone