Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, il rammarico di Zauli: “Potevamo portare a casa i 3 punti”

Il commento dell’allenatore dopo il 2-2 con il Latina: “Due volte in vantaggio, dovevamo metterci più qualità. Chiricò lo vogliamo al top ai playoff, in questa fase lo gestiamo”

Un altro pareggio, il quinto nelle sette partite con Zauli in panchina. Il Crotone due volte in vantaggio non è andato oltre il 2-2 sul campo del Latina. Di seguito le parole dell’allenatore rossoblù nel dopo partita.

“Il rammarico è che siamo passati due volte in vantaggio con la squadra che dava l’impressione di essere in dominio del gioco. Invece il Latina è stato sempre bravo a riacciuffarla. Peccato, perché la squadra ha provato a giocare, ha disputato una buona partita tecnica ma purtroppo non siamo riusciti a portare a casa i 3 punti”.

“Lo ripeto sempre ai ragazzi: noi dobbiamo fare il massimo in queste partite. Rischiamo di compromettere buone prestazioni come successo a Latina. Invece dobbiamo migliorarci in modo da arrivare a maggio pronti per essere protagonisti nei playoff per giocarci la promozione in Serie B”.

Chiricò per noi è un giocatore importantissimo. Ha fatto benissimo fino a oggi ma abbiamo questa situazione da gestire perché lui è uno che durante le partite fa molti scatti. Per cui abbiamo valutato di concedergli qualche momento di respiro: il mio compito e quello dello staff è proprio quello di portarlo al top nei playoff”.

“Considerando la nostra classifica non c’è bicchiere mezzo pieno, né mezzo vuoto. Abbiamo migliorato l’approccio alla partita, cosa che invece avevamo sbagliato la settimana scorsa con la Viterbese. E la squadra è stata in gara fino alla fine. Però abbiamo permesso al Latina di riacciuffarci due volte, perché non siamo rimasti compatti. Con un po’ di qualità in più, e non dico solo tecnica, avremmo potuto portare via il risultato pieno anche perché dopo il 2-2 la squadra, ed un altro aspetto positivo, ha cercato di vincerla”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

..ed è una vita che dici così! Domani vinciamo… Lerda ti ha lasciato i suoi appunti?

Articoli correlati

Alla quarta presenza in campionato, la prima per scelta tecnica da parte di Zauli: "Ha...
Il commento di Lamberto Zauli dopo il pareggio (0-0) con la Casertana nella gara che...
All’Ezio Scida scontro diretto per i playoff con il ritorno di Zauli in panchina dopo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone