Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Crotone, il bomber Mulattieri protagonista con l’Under 21

Test in casa della Serbia per la rinnovata formazione di Nicolato che oltre all’attaccante scuola Inter adesso al Frosinone ha visto brillare anche Baldanzi

Un po’ del recente passato del Crotone protagonista con la maglia della nazionale Under 21. Nella rinnovata formazione di Paolo Nicolato ha giganteggiato Samuele Mulattieri (foto tratta dalla pagina facebook Nazionale Italiana di Calcio). L’attaccante dell’Inter, in prestito al Frosinone capolista del campionato di Serie B 2022-2023, che “in 90′ sembra aver spazzato via il problema del gol non sempre proporzionale alla mole di gioco prodotta dagli azzurrini” si legge sul Corriere dello Sport.

L’ex rossoblù ha firmato una doppietta nel secondo tempo. “Salvatore Esposito batte l’angolo che Carboni corregge e Mulattieri scaraventa in rete dopo 8 minuti. Al 22’ Zanoli ara la fascia, mette al centro e c’è ancora la zampata del bomber del Frosinone ad anticipare Drezgic per il 2-0. Un attaccante – si legge ancora sul quotidiano sportivo romano – capace di buttare dentro al primo e al secondo colpo le due palle ghiotte che ha, e una squadra brava a cercarsi e a trovarsi nei singoli”. Tra questi è spiccata la prestazione di Baldanzi dell’Empoli.

APPROFONDISCI LA NOTIZIA

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Battuto il Padova grazie al gol decisivo segnato da Costantino al 120': etnei qualificati ai...
La 33ª giornata del campionato Serie C Now 2023-2024 oltre ad avere certificato l'allungo (+9)...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone