
Il presidente degli abruzzesi entusiasta dopo il pareggio (2-2) al Ceravolo con il Catanzaro: “Stiamo crescendo partita dopo partita, in campo si vede la mano di Zeman”
Il Pescara è la prima squadra del Girone C del campionato di Serie C 2022-2023 a portare via un punto dal Ceravolo. Finora il Catanzaro, nel giorno in cui in uno stadio gremito ha festeggiato la promozione in Serie B, su 17 partite le aveva vinte tutte. E il più entusiasta di tutti è sembrato essere il presidente Daniele Sebastiani, il quale lancia un messaggio al Crotone e tutte le altre squadre pretendenti alla promozione in B attraverso i playoff.
“È stata una gran bella partita, di quelle che si vedono raramente in questa categoria. Tutte e due le squadre – le parole di Sebastiani riportate da TuttoC – hanno giocato bene, il vento magari ha condizionato alcune giocate ma al Pescara vanno fatti i complimenti. Stiamo crescendo partita dopo partita, si vede che viene messo in campo ciò che chiede Zeman“.
“Se dovessimo giocare così ai playoff – ha aggiunto il presidente del Pescara – possiamo giocarcela contro tutti. Lescano è un professionista, si è rimesso a lavorare con la testa giusta ed ora raccoglie i frutti. In generale il Pescara sta migliorando molto, gioca a calcio senza guardare l’avversario. Ed il Catanzaro è una squadra davvero molto forte ed aver giocato senza paura, a testa alta, contro questo avversario ci piace. I tifosi, quelli veri, ci sono sempre. E li ringrazio perché ci seguono dappertutto”.

Il Pescara è Forte
Complimenti al Pescara la migliore squadra vista al Ceravolo .