
Con Zauli in 7 partite sono arrivate 2 vittorie e 5 pareggi nel momento in cui il campionato ha decretato i primi verdetti: certi del 2° posto, i rossoblù si concentrano sulla post season
Due giorni di riposo dopo il pareggio di Latina per ricaricare le pile e tuffarsi nelle ultime 4 partite del campionato per poi concentrarsi sui palyoff. Che il Crotone ha il chiaro obiettivo di vincere. Prima della post season i rossoblù, che con l’arrivo di Zauli hanno vinto 2 partite e ne hanno pareggiate 5, giocheranno 3 volte allo Scida e 1 in trasferta. Davanti ai propri tifosi le sfide con Taranto, Cerignola e Giugliano, in trasferta si guiocherà contro la Gelbison.
Alla ripresa degli allenamenti, martedì pomeriggio al Centro sportivo Antico Borgo, il primo passaggio sarà dall’infermeria dove ci saranno da valutare le condizioni di tutti gli acciaccati. A Latina gli indisponibili sono stati Mogos, Cuomo, Papini e Awua che dovrebbero tornare a disposizione. Così come Kargbo al rientro dopo la parentesi con la nazionale della Sierra Leone. Domenica si giocherà allo Scida con il Taranto per la 35ª giornata del campionato di Serie C 2022-2023. Fischio d’inizio alle ore 17.30.
