Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, ancora 4 partite poi tutto per vincere i playoff

Con Zauli in 7 partite sono arrivate 2 vittorie e 5 pareggi nel momento in cui il campionato ha decretato i primi verdetti: certi del 2° posto, i rossoblù si concentrano sulla post season

Due giorni di riposo dopo il pareggio di Latina per ricaricare le pile e tuffarsi nelle ultime 4 partite del campionato per poi concentrarsi sui palyoff. Che il Crotone ha il chiaro obiettivo di vincere. Prima della post season i rossoblù, che con l’arrivo di Zauli hanno vinto 2 partite e ne hanno pareggiate 5, giocheranno 3 volte allo Scida e 1 in trasferta. Davanti ai propri tifosi le sfide con Taranto, Cerignola e Giugliano, in trasferta si guiocherà contro la Gelbison.

Alla ripresa degli allenamenti, martedì pomeriggio al Centro sportivo Antico Borgo, il primo passaggio sarà dall’infermeria dove ci saranno da valutare le condizioni di tutti gli acciaccati. A Latina gli indisponibili sono stati Mogos, Cuomo, Papini e Awua che dovrebbero tornare a disposizione. Così come Kargbo al rientro dopo la parentesi con la nazionale della Sierra Leone. Domenica si giocherà allo Scida con il Taranto per la 35ª giornata del campionato di Serie C 2022-2023. Fischio d’inizio alle ore 17.30.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto sul match in programma sabato 27 aprile allo stadio Adriano Lombardi e valevole per...
I due attaccanti rossoblù a una giornata dalla conclusione del campionato hanno messo a segno...
I rossoblù sabato saranno impegnati ad Avellino in una partita che si annuncia particolarmente complicata...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone