Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Crotone, ripresa degli allenamenti con molti indisponibili

I rossoblù sono tornati in campo al Centro sportivo Antico Borgo per preparare la partita di domenica allo Scida con il Taranto

Il Crotone è tornato in campo per la ripresa degli allenamenti. Nella prima seduta settimanale, svolta al Centro sportivo Antico Borgo. Gli Squali, dopo l’iniziale appuntamento in sala video, hanno sostenuto riscaldamento tecnico, possessi alternati al lavoro atletico e una partitella. C’è da preparare la partita con il Taranto di domenica 2 aprile alle ore 17.30, valevole per la 35ª  giornata del campionato di Serie C 2022-2023.

Lavoro differenziato e terapie per gli assenti contro il Latina (Cuomo, Papini e Awua) eccezion fatta per Mogos che ha iniziato a lavorare con la squadra. D’Errico, affaticamento, e Kargbo, per smaltire una botta rimediata in Nazionale, a parte: entrambi  saranno rivalutati nei prossimi giorni. Risentimento sul flessore destro per Golemic, il capitano è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno dato esito negativo ed escluso lesioni. Le sue condizioni saranno comunque rivalutate nei prossimi giorni.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

Lo storico capitano e giocatore del Crotone

Ezio Scida

L'allenatore della promozione in Serie A

Ivan Juric

Il miglior marcatore del Crotone

Simy

Altro da News