Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, soltanto in due non si sono allenati con il gruppo

Seconda giornata di allenamento per i rossoblù in vista della partita di domenica con il Taranto: diversi degli acciaccati sono tornati a lavorare con la squadra. Giovedi porte aperte allo Scida

Domenica il Crotone ospita il Taranto allo stadio Ezio Scida per la 35ª giornata del campionato di Serie C 2022-2023. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 17.30. La squadra prosegue gli allenamenti, il secondo della settimana, proprio in vista della sfida con la squadra di Eziolino Capuano.

Come di consueto appuntamento presso il Centro sportivo Antico Borgo. “Seduta iniziata in sala video e proseguita sul campo con la squadra divisa, inizialmente, in due gruppi tra tattica e forza in palestra. Successivamente, spazio alla partitina. Tutti gli acciaccati di martedi, eccezion fatta per Awua e Cuomo, hanno ripreso a lavorare con il gruppo e le loro condizioni saranno monitorate quotidianamente”, si legge sul portale del club.

Domani, giovedì 30 marzo, l’allenamento si terrà di pomeriggio allo Stadio Ezio Scida, con inizio alle ore 15.30. Il il Crotone fa sapere che sarà aperto al pubblico. “I tifosi – si legge nella nota della società piatgosrica – potranno accedere all’impianto, a partire dalle ore 14.45, per prendere posto esclusivamente nella tribuna coperta”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Era con l'allenatore anche nella parentesi sulla panchina rossoblù in Serie A: aveva 55 anni,...
Non segna dallo scorso 17 dicembre quando nella partita con il Monopoli firmo la nona...
La partita contro il Potenza sabato alle 18:30 al Vivarini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone