Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, allo Scida il caloroso abbraccio dei tifosi alla squadra

Seduta di allenamento aperta al pubblico nel pomeriggio che hanno poi preso d’assalto Golemic e compagni per foto ricordo e autografi

Giornata speciale per il popolo rossoblù in vista della 35ª giornata del campionato di Serie C 2022-2023. Domenica il Crotone sfiderà il Taranto allo stadio Ezio Scida, fischio d’inizio alle ore 17.30: la quartultima partita della regular season in attesa poi del momento più importante, ovvero i playoff.

Giornata speciale, si diceva. Infatti gli Squali hanno ricevuto il caloroso abbraccio dei tifosi arrivati pomeriggio allo Scida per la seduta a porta aperte della squadra di Zauli. “Un momento di ulteriore simbiosi tra squadra e pubblico – si legge sul portale del club – tra applausi e cori all’indirizzo del gruppo e del nuovo tecnico pitagorico, che ha condotto una seduta iniziata con il classico riscaldamento e proseguita tra possessi, tattica e una serie di partitine a campo ridotto”.

Scene di entusisamo a fine allenamento quando Golemic e compagni sono stati presi d’assalto per le foto ricordo e gli autografi. I rossoblù torneranno in campo domani mattina, venerdì 31 marzo, al Centro sportivo Antico Borgo per la penultima seduita di allenamento della settimana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà giocato domenica allo stadio Ezio Scida (fischio d'inizio alle ore 20) e...
L'attaccante ha segnato 15 gol in tutta la stagione, 13 in campionato e 2 in Coppa Italia...
Zauli soddisfatto della prestazione della squadra che nonostante l’inferiorità numerica ha strappato un punto: "Adesso...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone