
Seduta di allenamento aperta al pubblico nel pomeriggio che hanno poi preso d’assalto Golemic e compagni per foto ricordo e autografi
Giornata speciale per il popolo rossoblù in vista della 35ª giornata del campionato di Serie C 2022-2023. Domenica il Crotone sfiderà il Taranto allo stadio Ezio Scida, fischio d’inizio alle ore 17.30: la quartultima partita della regular season in attesa poi del momento più importante, ovvero i playoff.
Giornata speciale, si diceva. Infatti gli Squali hanno ricevuto il caloroso abbraccio dei tifosi arrivati pomeriggio allo Scida per la seduta a porta aperte della squadra di Zauli. “Un momento di ulteriore simbiosi tra squadra e pubblico – si legge sul portale del club – tra applausi e cori all’indirizzo del gruppo e del nuovo tecnico pitagorico, che ha condotto una seduta iniziata con il classico riscaldamento e proseguita tra possessi, tattica e una serie di partitine a campo ridotto”.
Scene di entusisamo a fine allenamento quando Golemic e compagni sono stati presi d’assalto per le foto ricordo e gli autografi. I rossoblù torneranno in campo domani mattina, venerdì 31 marzo, al Centro sportivo Antico Borgo per la penultima seduita di allenamento della settimana.
