Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Crotone, allo Scida il caloroso abbraccio dei tifosi alla squadra

Seduta di allenamento aperta al pubblico nel pomeriggio che hanno poi preso d’assalto Golemic e compagni per foto ricordo e autografi

Giornata speciale per il popolo rossoblù in vista della 35ª giornata del campionato di Serie C 2022-2023. Domenica il Crotone sfiderà il Taranto allo stadio Ezio Scida, fischio d’inizio alle ore 17.30: la quartultima partita della regular season in attesa poi del momento più importante, ovvero i playoff.

Giornata speciale, si diceva. Infatti gli Squali hanno ricevuto il caloroso abbraccio dei tifosi arrivati pomeriggio allo Scida per la seduta a porta aperte della squadra di Zauli. “Un momento di ulteriore simbiosi tra squadra e pubblico – si legge sul portale del club – tra applausi e cori all’indirizzo del gruppo e del nuovo tecnico pitagorico, che ha condotto una seduta iniziata con il classico riscaldamento e proseguita tra possessi, tattica e una serie di partitine a campo ridotto”.

Scene di entusisamo a fine allenamento quando Golemic e compagni sono stati presi d’assalto per le foto ricordo e gli autografi. I rossoblù torneranno in campo domani mattina, venerdì 31 marzo, al Centro sportivo Antico Borgo per la penultima seduita di allenamento della settimana.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

Lo storico capitano e giocatore del Crotone

Ezio Scida

L'allenatore della promozione in Serie A

Ivan Juric

Il miglior marcatore del Crotone

Simy

Altro da News