Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, aspettando i playoff spazio a qualche altro esperimento?

Con il secondo posto già in tasca e quattro partite ancora da giocare, sul Corriere dello Sport si scrive della possibilità che Zauli possa provare altre soluzioni

“Spazio a qualche altro esperimento? Possibile”. Lo scrive il Corriere dello Sport, in visrtù del fatto che il Crotone si è già assicurato il secondo posto in classifica e che nelle ultime quattro giornate si potrebbe dare spazio ad altri esperimenti. Magari già contro il Taranto domenica alle ore 17.30, quando allo Scida si giocherà una sfida che negli anni ha dato vita a partite accese e tirate.

“Anzi – si legge ancora sul quotidiano sportivo romano – è molto probabile che Zauli possa continuare nella sua fase di studio di modulo, di atteggiamento e di approccio alla gara, non più di uomini perché ormai dovrebbe averli visti tutti alla prova in una partita ufficiale. Sugli uomini dunque le idee sono molto chiare. Mentre sul resto il tecnico vuole continuare a fare varie prove per trovare l’assetto ideale, quello vincente. E un primo assaggio si avrà proprio contro il Taranto perché, una volta individuato, questo assetto va anche collaudato e poi rodato”. In chiave playoff, ovviamente.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto sul match in programma sabato 27 aprile allo stadio Adriano Lombardi e valevole per...
Zauli ha dedicato parte dell'allenamento alle palle inattive, punto debole del Crotone...
I due attaccanti rossoblù a una giornata dalla conclusione del campionato hanno messo a segno...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone