Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, i singoli e la vittoria di misura: il commento di Zauli

“Dispiace avere vinto soltanto 1-0: nel secondo tempo create tante occasioni e la partita andava chiusa prima. Contento per Bove: gara di sostanza e di qualità”

Vittoria di misura del Crotone sul Taranto: 1-0 grazie al gol di Crialese. A tratti si è vista una buona squadra ma che avrebbe potuto evitare di mettere a rischio il risultato nel finale. Comunque una partita dove sono emerse anche ottime individualità, delle quali Lamberto Zauli ha parlato del dopo partita incontrando i giornalisti nella sala stampa dello Scida.

Bove è un ragazzo che ha sempre dimostrato affidabilità, anche nella gestione precedente. Oggi ha anche confermato di essere un ottimo giocatore. Un ragazzo umile, si allena sempre molto bene: lo vedo dalle piccole cose, è amato da tutti i compagni. Sono felicissimo per lui che abbia disputato una partita di sostanza e di grande qualità”.

“Creare tante occasioni, come è successo nel secondo tempo, è importante. Non ha segnato gente abituata a fare gol, per cui ritengo sia qualcosa di casuale. Non è questione di altruismo, per capirci. A Chiricò è capitata una grande occasione ma non mi preoccupa, perché lui è molto bravo nell’uno contro uno così come davanti alla porta. Fa parte del gioco, ci sta. Anche ad altri sono capitate diverse situazioni per fare gol”.

“Dispiace avere vinto soltanto 1-0, anche perché con la partita in equilibrio sarebbe potuto succedere qualcosa. Il Taranto è una squadra molto organizzata, brava nelle palle inattive. Negli ultimi cinque, sei minuti potevamo rischiare e mettere in pericolo il risultato. Però sono contento perché i primi trenta minuti sono stati fatti molto bene. Si sono visti dei miglioramenti. Di certo la partita andava chiusa prima, e su questo c’è da lavorare”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il primo turno è in calendario sabato 4 maggio ma si attendono eventuali decisioni sun...
L'allenatore Zauli ha archiviato subito la partita con l'Avellino e si è proiettato al match...
Zauli punta deciso alla vittoria perché vuole spingere i rossoblù verso il 7° posto in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone