Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone-Taranto si giocherà nel ricordo delle vittime di Cutro

Il club rossoblù, grazie alla sensibilità della società pugliese e della Lega Pro, renderà omaggio alla vittime del naufragio di Steccato prima del fischio d’inizio della partita

“Il naufragio avvenuto a Steccato di Cutro il 26 febbraio scorso ha colpito tutto il Mondo e ha scosso particolarmente le nostre popolazioni”. Comincia così la nota diffusa dal club pitagorico a poche ore dal fischio d’inizio della partita Crotone-Taranto in programma allo stadio Ezio Scida alle ore 17.30.

“In collaborazione con l’autorità comunale garante dei detenuti e della libertà personale, il Football Club Crotone, grazie anche alla sensibilità del Taranto Football Club e della Lega Pro, che hanno subito aderito all’iniziativa, intende ricordare ancora una volta le vittime di quella immane tragedia. Per questo – prosegue la nota – i due capitani leggeranno prima dell’inizio della gara i nomi dei bambini deceduti nel naufragio”.

“Contemporaneamente – conclude la nota del Crotone – sul maxischermo e sui led a bordocampo scorreranno i nomi di tutte le vittime minorenni fino ad ora accertate e la sigla KR46M0, diventata ormai simbolo della tragedia”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima il grave infortunio, poi la decisione, durante la parentesi Baldini, di metterlo fuori rosa...
La squadra prosegue il lavoro come da programma in vista della gara del 7 maggio...
Le partite si decideranno nel corso dei 90 minuti...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone