Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, le emozioni di Zauli nel giorno del centenario

“La scesa dal pullman davanti al tribunale è stato un momento piacevole: grazie ai tifosi per l’incitamento a vincere i playoff”

Nel giorno del centenario del Crotone, prima che la squadra arrivasse allo Scida per giocare la partita con il Taranto durante il tragitto c’è stata la prima sorpresa. I tifosi ad aspettare il pullman per un primo momento di grandi emozioni, come ha raccontato l’allenatore Zauli in sala stampa a fine partita.

“È un momento piacevole. Stiamo giocando queste partite in cui il risultato per il Crotone non conta. Ma conta molto come usciamo dal campo, conta quello che creiamo con la gente che ci segue. Domenica c’era ancora tanta gente allo stadio, rispetto a quello che poteva offrire la partita. Nel senso che a prescindere da come giochi, è l’adrenalina di un risultato che porta la gente allo stadio. Da queste partite si vede l’affetto che c’è nei confronti della squadra, la voglia della gente di trascinare questi ragazzi, che sono un bel gruppo, verso un grandissimo successo che partirà da prossimo 16 maggio”.

“Domenica è stata proprio una giornata del genere. Mettici i 10 anni di storia, ci siamo fermati davanti al tribunale dove ad attenderci c’erano i tifosi. Dal pullman siamo scesi io e altri cinque calciatori, mi hanno fatto cantare i cori. Siano stati in compagnia ed è stato un momento piacevole. Tutte le comunicazioni dei ragazzi che erano lì ad aspettarci, altro non erano che un incitamento a vincere i playoff. È stato indiscutibilmente un gran bel momento prima della partita”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Grazie è stato tutto bello , soprattutto la vittoria ❤️💙💯🦈

Articoli correlati

Il primo turno è in calendario sabato 4 maggio ma si attendono eventuali decisioni sun...
L'allenatore Zauli ha archiviato subito la partita con l'Avellino e si è proiettato al match...
Zauli punta deciso alla vittoria perché vuole spingere i rossoblù verso il 7° posto in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone