Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, altre due partite per mantenere lo Scida inviolato

Sabato il Cerignola poi il 23 aprile il Giugliano per l’ultima di campionato in attesa dei playoff: finora davanati ai propri tifosi 12 vittorie e 5 pareggi

Il secondo posto è stato chiuso in cassaforte da diverse settimane, molto utile in chiave playoff. Adesso il Crotone ha messo nel mirino un altro obiettivo: mantenere l’imbattibilità casalinga. Alla fine del campionato mancano ancora 3 partite e 2 i rossoblù le giocheranno all’Ezio Scida. La prima sabato (fischio d’inizio ore 14.30) con il Cerignola, poi domenica 23 (ore 17.30) con il Giugliano per l’ultima giornata della regular season. In mezzo, il 16 aprile, la trasferta in casa della Gelbison la prima squadra a strappare un punto nella città di Pitagora.

Finora il Crotone davanti al proprio pubblico ha vinto 12 partite, di cui le ultime due con Viterbese e Taranto con Lamberto Zauli in panchina. Le altre 10 portano la firma del predecessore Franco Lerda. Sono stati invece 5 i pareggi. Quello con la già citata Gelbison, poi due di fila con Potenza e Foggia. Proprio l’1-1 con i pugliesi costò la panchina Lerda. Due pareggi di fila anche per Zauli da quando è diventato allenatore del Crotone: le prime due allo Scida con Turris (0-0) e Catanzaro (1-1).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù sabato saranno impegnati ad Avellino in una partita che si annuncia particolarmente complicata...
Zauli si gode il ritorno alla vittoria: "Felicissimo per i tre punti, per i due...
I rossoblù a caccia della vittoria allo Scida che manca dal 7 gennaio: 3 punti...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone