Non solo Crotone, ecco Galderisi per la salvezza della Gelbison

Presentato il nuovo allenatore dopo l’esonero bis di Gianluca Esposito: “Arrivo in un momento delicato ma il mio compito è quello di tirare il gruppo al massimo per centrare l’obiettivo”

Obiettivo salvezza per la Gelbison che il Crotone affronterà domenica 16 aprile alla penultima giornata del campionato di Serie C 2022-2023. Ci proverà Giuseppe Galderisi dopo l’esonero bis di Gianluca Esposito il quale, dopo la prima cacciata, era stato richiamato al posto di Fabio De Sanzo. La squadra è a un punto dalla Turris per la salvezza diretta, altrimenti gli toccheranno i playout ma con Messina e Monterosi in agguato. Il rischio della retrocessione diretta rimane molto alto.

Nella conferenza stampa di presentazione, il Nanu (nella foto tratta dalla pagina Facebook della Gelbison) ha chiarito la situazione a tre giornate dalla conclusione. “Il mio compito – si legge sul Corriere dello Sport – è quello di tirare il massimo dal gruppo puntando a centrare l’obiettivo. Ritengo che sia possibile farlo anche perché nonostante il momento negativo (4 sconfitte e un pareggio, ndr) ho trovato un gruppo disponibile che a livello fisico appare in buone condizioni”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'altra formazione calabrese del girone C di Serie C è al centro di notizie riguardanti...
Si è disputato l'ultimo atto del campionato di Serie B con lo spareggio per evitare...

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie