Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Crotone, ecco Galderisi per la salvezza della Gelbison

Presentato il nuovo allenatore dopo l’esonero bis di Gianluca Esposito: “Arrivo in un momento delicato ma il mio compito è quello di tirare il gruppo al massimo per centrare l’obiettivo”

Obiettivo salvezza per la Gelbison che il Crotone affronterà domenica 16 aprile alla penultima giornata del campionato di Serie C 2022-2023. Ci proverà Giuseppe Galderisi dopo l’esonero bis di Gianluca Esposito il quale, dopo la prima cacciata, era stato richiamato al posto di Fabio De Sanzo. La squadra è a un punto dalla Turris per la salvezza diretta, altrimenti gli toccheranno i playout ma con Messina e Monterosi in agguato. Il rischio della retrocessione diretta rimane molto alto.

Nella conferenza stampa di presentazione, il Nanu (nella foto tratta dalla pagina Facebook della Gelbison) ha chiarito la situazione a tre giornate dalla conclusione. “Il mio compito – si legge sul Corriere dello Sport – è quello di tirare il massimo dal gruppo puntando a centrare l’obiettivo. Ritengo che sia possibile farlo anche perché nonostante il momento negativo (4 sconfitte e un pareggio, ndr) ho trovato un gruppo disponibile che a livello fisico appare in buone condizioni”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Battuto il Padova grazie al gol decisivo segnato da Costantino al 120': etnei qualificati ai...
La 33ª giornata del campionato Serie C Now 2023-2024 oltre ad avere certificato l'allungo (+9)...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone