Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Crotone, ogni partita è un esame: le risposte sono fondamentali”

Zauli ha sottolineato l’importanza di tenere alto il livello: “Serenità, disciplina e valori i punti di riferimento di ogni nostro allenamento”

Lamberto Zauli ha detto chiaramente in conferenza stampa che da quanto è arrivato a Crotone, qui per lui è stato ogni giorno Pasqua. Lo ha detto con un sorriso a trentadue denti, alla vigilia della partita di sabato (ore 14.30) con il Cerignola. “Ho cercato di mantenere alto il livello in modo che la squadra possa esprimersi nel miglior modo possibile. Per me servono la serenità giusta, la disciplina giusta, puntare sui valori giusti. A me piace che la squadra non butti via nemmeno un allenamento. Per cui cerco di fare in modo che i ragazzi ragionino tutti verso questa direzione”.

“Quando arriva il giorno delle partite, è quello dell’esame. Ci dicono cosa dobbiamo migliorare, cosa dobbiamo fare per limitare gli errori, per cui se dobbiamo studiare di più. Ecco perché ripeto che – ha sottolineato Zauli – tutte le partite sono importanti, nonostante la nostra classifica sia delineata da tempo. Continuerò a mantenere questo equilibrio con il gruppo, questo modo di lavorare sia nel preparare le tre partite che rimangono siano nelle tre settimane di sosta forzata prima di cominciare a giocare i playoff. Ovvero le partite che ci porteranno ai verdetti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Zauli si gode il ritorno alla vittoria: "Felicissimo per i tre punti, per i due...
I rossoblù a caccia della vittoria allo Scida che manca dal 7 gennaio: 3 punti...
Torna Loiacono, restano out per infortunio Altobelli, Battistini e Stronati. Restano fuori dall’elenco per la...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone