Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Il Crotone ha bisogno della presenza dei tifosi anche agli allenamenti”

Zauli in conferenza stampa ha parlato della decisione di aprire le porte al pubblico: “Vogliamo creare i presupposti per lottare tutti assieme per la Serie B”

Una delle novità di queste ultime settimane in casa Crotone sono gli allenamenti a porte aperte. Ne ha parlato Lamebrto Zauli in conferenza stampa lla vigilia della partita con il Cerignola. “Intanto mi piace sottolineare che ci siamo confrontati con il direttore generale Raffaele Vrenna. A me piace l’idea di stare in mezzo alla gente, perché ho vissuto un calcio dove il giovedì si andava sempre in provincia a giocare le amichevoli con la presenza dei tifosi. Mi piace. Credo si possa creare un ottimo rapporto con chi ama il Crotone”.

“Per me fare gli allenamenti a porte aperte, significa darmi uno stimolo in più nell’integrazione in una città che non è la mia. In questo – ha aggiunto l’allenatore degi Squali – vedo soltanto aspetti positivi, per cui assieme alla società abbiamo optato per questa scelta, perché è un momento particolare considerato che le nostre partite hanno un valore particolare. Per cui vogliamo crearci tutti in presupposti per arrivare al 16 maggio (inizio playoff, ndr) a lottare tutti insieme per un traguardo importantissimo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Zauli soddisfatto della prestazione della squadra che nonostante l’inferiorità numerica ha strappato un punto: "Adesso...
Zauli con scelte obbligate in difesa dov’è previsto il ritorno del capitano Gigliotti dal primo...
Un fine settimana di scontri diretti in ottica play-off quello in corso nel girone C...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone