“Crotone, stavolta non hai giocato: è mancata la cattiveria”

Zauli commenta la prima sconfitta in campionato allo Scida dopo 12 vittorie e 5 pareggi: “Abbiamo avuto un discreto dominio del gioco nel primo tempo. Non posso essere contento”

Prima sconfitta allo Scida per il Crotone dopo 12 vittorie e 5 pareggi. C’è riuscito il Cerignola a espugnare lo stadio dei pitagorici grazie al gol di D’Ausilio sui titoli di coda del match della 36ª giornata del campionato di Serie C 2022-2023. Del k.o. ne ha parlato Lamberto Zauli nel post partita.

“Tutte le squadre che sono venuti qui allo Scida avevano un obiettivo ben preciso: fermare il Crotone. Cerignola compreso, che è venuto a giocarsi la sua partita. Conoscevamo la squadra, perché tante partite le aveva giocate così. Noi abbiamo avuto un discreto dominio del gioco, soprattutto nel primo tempo. Le squadre che ci affrontano si difendono sempre compatte e basse e alcune cose le abbiamo fatte bene. La verità è che abbiamo giochicchiato, è mancata la cattiveria negli ultimi 20-25 metri così come in tutte e due le aree”.

“Nel primo tempo potevamo sfruttare qualche azione in più, siamo arrivati tante volte vicini all’area avversaria ma non siamo stati incisivi. Poi nel finale, dopo i cambi ci siamo allungati un po’ per cui il Cerignola ha trovato gli spazi e un gol un po’ casuale. Forse lo avrebbe meritato di più nel primo tempo dopo alcuni contropiedi. Insomma, non posso essere contento: la squadra non ha giocato”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Angelo
Angelo
2 anni fa

Questi signori pensano che i tifosi non capiscano un tubo di pallone e quindi possono prenderli in giro.
Questa squadra non riuscirà a passare neanche il primo turno del play-off ed il perché è sotto gli occhi di tutti. Giocatori che giocano solo per sé e fuori posizione. Il giochetto di Chiricò lo hanno imparato tutti. Siamo senza gente che sa mettere la palla dentro ed infine da più di tre anni non abbiano un cavolo di allenatore degno di questo nome. In definitiva : un disastro.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Sono 2 mesi che il gioco LATITA speriamo bene

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Stavolta?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Ha solo fatto un po’ di allenamento 😉😅

Articoli correlati

Seconda uscita stagionale per gli squali che nel ritiro di Trepidò hanno affrontato domenica pomeriggio...
Arriva a titolo definitivo dal Milan, ha firmato un biennale alla presenza del presidente Gianni...
Il Crotone costruisce il futuro su fondamenta chiare, ma il mercato sarà decisivo per completare...

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie