Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Crotone, stavolta non hai giocato: è mancata la cattiveria”

Zauli commenta la prima sconfitta in campionato allo Scida dopo 12 vittorie e 5 pareggi: “Abbiamo avuto un discreto dominio del gioco nel primo tempo. Non posso essere contento”

Prima sconfitta allo Scida per il Crotone dopo 12 vittorie e 5 pareggi. C’è riuscito il Cerignola a espugnare lo stadio dei pitagorici grazie al gol di D’Ausilio sui titoli di coda del match della 36ª giornata del campionato di Serie C 2022-2023. Del k.o. ne ha parlato Lamberto Zauli nel post partita.

“Tutte le squadre che sono venuti qui allo Scida avevano un obiettivo ben preciso: fermare il Crotone. Cerignola compreso, che è venuto a giocarsi la sua partita. Conoscevamo la squadra, perché tante partite le aveva giocate così. Noi abbiamo avuto un discreto dominio del gioco, soprattutto nel primo tempo. Le squadre che ci affrontano si difendono sempre compatte e basse e alcune cose le abbiamo fatte bene. La verità è che abbiamo giochicchiato, è mancata la cattiveria negli ultimi 20-25 metri così come in tutte e due le aree”.

“Nel primo tempo potevamo sfruttare qualche azione in più, siamo arrivati tante volte vicini all’area avversaria ma non siamo stati incisivi. Poi nel finale, dopo i cambi ci siamo allungati un po’ per cui il Cerignola ha trovato gli spazi e un gol un po’ casuale. Forse lo avrebbe meritato di più nel primo tempo dopo alcuni contropiedi. Insomma, non posso essere contento: la squadra non ha giocato”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Angelo
Angelo
1 anno fa

Questi signori pensano che i tifosi non capiscano un tubo di pallone e quindi possono prenderli in giro.
Questa squadra non riuscirà a passare neanche il primo turno del play-off ed il perché è sotto gli occhi di tutti. Giocatori che giocano solo per sé e fuori posizione. Il giochetto di Chiricò lo hanno imparato tutti. Siamo senza gente che sa mettere la palla dentro ed infine da più di tre anni non abbiano un cavolo di allenatore degno di questo nome. In definitiva : un disastro.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Sono 2 mesi che il gioco LATITA speriamo bene

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Stavolta?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ha solo fatto un po’ di allenamento 😉😅

Articoli correlati

Tutto sul match in programma domenica 21 aprile allo stadio Ezio Scida e valevole per...
Uno dei colpi del mercato di gennaio ma un lungo infortunuo lo ha tenuto lontano...
Domenica allo Scida per la penultima giornata di campionato: i tre punti in casa mancano...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone