Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, in due fermi ai box alla ripresa degli allenamenti

Dopo due giorni di riposo la squadra è tornata ad allenarsi all’Antico Borgo in vista della partita di domenica con la Gelbison in programma ad Agropoli

Con le festività di Pasqua alle spalle il Crotone è tornato in campo dopo due giorni di riposo. È cominciata la settimana che porta alla gara con la Gelbison in programma domenica alle ore 17.30 allo stadio Guariglia di Agropoli. Si gioca per la 37ª e penultima giornata del campionato di Serie C 2022-2023. I rossoblù, si legge sul sito del club, dopo l’attivazione hanno sostenuto possessi palla alternati al lavoro atletico.

Fermi ai box Bove per una sindrome influenzale e Gomez, che ha lavorato a parte a scopo precauzionale a causa di una botta rimediata nella gara contro il Cerignola. Per quanti riguarda invece Awua, il cengtrocampista nigeriano ha iniziato gradualmente a lavorare con i compagni e le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente.

Petriccione, che ha rimediato un cartellino giallo contro i pugliesi, sarà squalificato e salterà la prossima gara mentre Bove e Kargbo, anche loro ammoniti nella gara di sabato, raggiungono in diffida Awua e Mogos. Domani, mercoledì 12 aprile, si replica, questa volta al mattino, sempre al Centro sportivo Antico Borgo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alfonso Morrone, presidente ADICOSP, intervistato sulle frequenze di TMW Radio ha detto la sua in...
Il prossimo 7 maggio gli spareggi prenderanno il via come da calendario...
Tutta la squadra, come ogni anno, ha fatto visita alla sacra effige della Patrona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone