Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, due partite per cancellare l’ultima prestazione

Domenica la Gelbison poi si chiuderà allo Scida con il Giugliano la settimana successiva: se vincere aiuta a vincere, non c’è alternativa in vista dei playoff

Rimbombano ancora le parole di Zauli dopo la sconfitta casalinga con il Cerignola. “Abbiamo giochicchiato”, aveva detto l’allenatore del Crotone. Che non è assolutamente un buon viatico in vista dei playoff. Perché se è vero che vincere aiuta a vincere, allenarsi a questo è troppo importante, perché poi si tornerà in campo il 16 maggio con la partita d’andata e il 20 quella di ritorno. Motivo per il quale le due ultime gare del campionato sono importanti: domenica ad Agropoli con la Gelbison, poi il 23 aprile si chiuderà la regular season allo Scida con il Giugliano.

Domenica è logico aspettarsi una reazione da parte dei rossoblù, anche se le motivazioni sono molto più alte in casa Gelbison a caccia di una disperata salvezza. Probabilmente Zauli, per quanto riguarda la formazione proseguirà sulla falsa riga delle ultime partite. Anche al centro della difesa potrebbe esserci il ritorno di Cuomo al fianco di Golemic. Sugli esterni Mogos e Giron si candidano a essere i due titolari durante i playoff. A centrocampo chance per Carraro che prenderà il posto dello squalificato Petriccione, in attesa del pieno recupero di Awua l’altro mediano sarà Vitale.

Contro la squadra di Galderisi (squalificato non sarà in panchina) qualche novità potrebbe esserci in avanti. Cernigoi si candida a giocare dal primo minuto con Gomez in panchina. E poi c’è sempre da capire quale potrà essere la soluzione migliore per riportare Kargbo ai livelli della prima parte di stagione. Mettergli un po’ di minuti nelle gambe in queste due ultime partite, oppure si pensa a un utilizzo part time anche nella post season?

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’allenatore rossoblù dopo la sconfitta di Picerno: "Ho conosciuto la famiglia Vrenna, amano questa squadra...
Zauli ha commentato la sconfitta nella sala stampa del Curcio: "Non è mai facile giocare...
Rossoblù sconfitti 2-0 a Picerno sono subito fuori dalla post season: sabato 11 maggio si...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone