Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Il Crotone è davvero forte ma la Gelbison resterà in partita”

Giuseppe Galderisi, squalificato e domenica non sarà in panchina, ha parlato alla vigilia della sfida con i rossoblù: “Cattivi e aggressivi per metterli in difficoltà”

Sapeva benissimo che l’impresa sarebbe stata di quelle difficili ma Giuseppe Galderisi non molla. L’allenatore della Gelbison ha parlato alla vigilia della partita con il Crotone in programma domenica allo Stadio Raffaele Guariglia di Agropoli con fischio d’inizio alle ore 17.30. Si gioca per la 37ª  giornata del campionato di Serie C 2022-2023.

In palio ci sono punti pesanti per la Gelbison alla ricerca di una storica salvezza. “Il Crotone – ha detto Galderisi – è una delle squadre più forti di tutte e 60 della Serie C. Il loro obiettivo è quello di prepararsi al meglio per affrontare i playoff da protagonisti. Da parte nostra, dovremmo dare il massimo per restare in partita. E magaru sfruttare le occasioni che ci capiteranno, pur sapendo che l’avversario è davvero forte”.

Nella partita d’andata la squadra del Cilento fu la prima a strappare un punto al Crotone all’Ezio Scida. Finì 1-1 grazie al gol del cosentino di Trebisacce Giuseppe Fornito. Domenica sarà tutta un’altra storia, anche se l’obiettivo è replica l’impresa. La ricetta di Galderisi è chiara. “Ci sarà bisogno di una Gelbison cattiva e agguerrita, Soltanto così il Crotone potrà essere messo in difficoltà. Confido molto nei miei ragazzi, siamo pronti per affrontare questa sfida, sapendo che la salvezza potrebbe passare anche attraverso i playout”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mentre in casa rossoblù sono giorni di profonda riflessione sul futuro si giocano le partite...
Gli ispettori federali chiedono un approfondimento di indagini su quanto accaduto dopo la sconfitta nel...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente...

Altre notizie

Calcio Crotone