Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Crotone, da Kargbo a Chiricò: giocatori importanti in una rosa super”

Stimolato dalle domande dei giornalisti, Zauli ha risposto anche sui singoli dopo la vittoria con la Gelbison: “Il direttore Vrenna ha costruito una squadra super, adesso tocca a noi giocarci la B l’11 giugno…”

La prestazione di squadra ma anche quella dei singoli. Lamberto Zauli, stimolato dalle domande dei giornalisti nella sala stampa di Agropoli, ha risposto sulle prestazioni di alcuni calciatori. Tra i protagonisti della vittoria del Crotone sulla Gelbison ma in tutto l’arco del campionato.

“Se per tanti addetti ai lavori il Crotone viene considerata una delle migliori squadre della Lega Pro, è grazie allo rosa che è stata costruita. E lo ha dimostrato sul campo. Gomez non era disponibile, così come Cernigoi nonostante fosse in panchina ma sabato ha avuto un piccolo problema. Kargbo ha dimostrato in tante fasi di questo campionato di essere un giocatore importante. Abbiamo citato Kargbo ma posso dire che ci sono tanti altri calciatori che non giocano dall’inizio ma sicuramente importanti per il Crotone. Ecco perché dico che la nostra rosa importante, il nostro direttore Raffaele Vrenna ha costruito una squadra importante, adesso sta a noi cercare di arrivare fino all’11 giugno per giocarci la promozione in Serie B”.

Chiricò migliore in campo con la Gelbison? Cosimo è uno dei giocatori più importanti del Crotone, ha esperienza, ha qualità tecnica, ha giocato spesso in questa categoria con l’obiettivo di vincere il campionato per cui ha sempre giocato con squadre di vertice. È un nostro finalizzatore: con la Gelbison ha segnato il 13° gol in campionato. Alterna anche belle giocate, sta mettendo grande disponibilità anche nella fase difensiva”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima il grave infortunio, poi la decisione, durante la parentesi Baldini, di metterlo fuori rosa...
L’attaccante con 20 gol è stato grande protagonista del campionato dela squadra lucana, prossima avversaria...
Tre giorni in più per aiutare alcuni calciatori che convivono con problematiche da un po'...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone