Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Crotone, dal 16 maggio in poi dovremo tirare fuori il meglio di noi”

Zauli nel dopo partita con la Gelbison si è soffermato sui playoff. “Noi siamo una squadra forte ma anche Pordenone, Vicenza, Entella e Cesena lo sono, tutte costruite per lo stesso obiettivo”

La partita di domenica ad Agropoli con la Gelbison era troppo importante per il Crotone. E averla vinta, 2-0, su un campo pesante per la pioggia e ciontro una formazione alla disperata ricerca di punti salvezza, è stato molto importante. Come ha sottolineato Zauli, più volte, nel post partita nella sala stampa del Raffaele Guariglia. Importante perché rappresenta la prosecusione di un percorso che dal 16 maggio in poi dovrà essere perfetto per gli Squali.

“Il Crotone la squadra da battere ai playoff? Ci sono altre squadre che conosco bene: Pordenone, Vicenza, Entella, Cesena ma ne sto citando soltanto qualcuna che si sono giocate il primo posto nei rispettivi gironi. Sono squadre costruite per vincere il campionato, come lo è per il Crotone. Noi ci sentiamo una squadra forte, però siamo consapevoli del fatto che i playoff sono un’incognita ma noi vogliamo arrivarci con il massimo dell’autostima”.

“Ecco perché la partita con la Gelbison è stata molto importante. Così come lo sarà la prossima con il Giugliano, così come saranno le tre settimane che ci separeranno dal nostro primo appuntamento nei playoff. I numeri di questo Crotone parlano chiaro: una squadra che ha fatto tantissimi punti, che ha disputato delle ottime partite. Però tutto questo non vale. Finito il campionato, ci si giocherà tutto nelle partite secche. Ripeto: il meglio di noi lo dovremo tirare fuori dal 16 maggio in poi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il primo turno è in calendario sabato 4 maggio ma si attendono eventuali decisioni sun...
L'allenatore Zauli ha archiviato subito la partita con l'Avellino e si è proiettato al match...
Zauli punta deciso alla vittoria perché vuole spingere i rossoblù verso il 7° posto in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone