Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, rifinitura mattutina per sciogliere i diversi dubbi

La squadra al Centro sportivo per l’ultimo allenamento della settimana in vista della partita con il Giugliano. Molto probabilmente Zauli non utilizzerà i diffidati

Appuntamento mattutino all’Antico Borgo per la rifinitura. Ma come questa volta importante, perché Zauli la utilizzerà per sciogliere i dubbi legati all’undici da mandare in campo. Di certo si annuncia un Crotone diverso rispetto a quello visto contro la Gelbison la scorsa settimana. Molto probabilmente l’allenatore rossoblù contro il Giugliano non utilizzerà i diffidati, il cui elenco è lungo e comprende Awua, BoveKargboMogosVitale e il capitano Golemic.

Ai calciatori a rischio squalifica (con l’inizio dei playoff tutte le ammonizioni verranno azzerate) vanno aggiunti Cuomo e Papini: il primo ne avrà per circa tre settimane, il secondo resta in forte dubbio per domenica. Vista la situazione uno dei centrali potrebbe essere rischiato con Bove che giocherebbe al fianco di Gigliotti. Sugli esterni Calapai e Giron, mentre in mezzo al campo la coppia Petriccione, al rientro dalla squalifica, con Carraro.

Sul tridente offensivo tutti si giocano una maglia, con il solo Kargbo che potrebbe rimanere in panchina in virtù del fatto che è tra i diffidati. Una maglia potrebbe toccare a Cernigoi che avrebbe dovuto scendere in campo dall’inizio ad Agropoli ma un leggero fastidio lo ha messo fuori gioco. Poi tre fra Chiricò, D’Ursi, D’Errico, Tribuzzi e Pannitteri dovrebbero completare la batteria dei trequartista, con il probabile ritorno al 4-2-3-1.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima il grave infortunio, poi la decisione, durante la parentesi Baldini, di metterlo fuori rosa...
Tre giorni in più per aiutare alcuni calciatori che convivono con problematiche da un po'...
Convocato un direttivo d'urgenza con il presidente Marani che ha annunciato il possibile slittamento causa...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone