Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Crotone, è questa l’atmosfera giusta per arrivare al grande evento”

Zauli soddisfatto della prestazione della squadra dopo il 3-1 sul Giugliano. “Questo è un gruppo da 80 punti, meritano i complimenti. Ora lo stesso atteggiamento ai playoff”

È finita. Almeno la prima parte. Il Crotone ha chiuso il campionato con una vittoria: 3-1 sul Giugliano davanti ai propri tifosi. Che era l’obiettivo della vigilia. Tagliato il traguardo degli 80 punti che evidentemente non sono bastati per vincere il campionato, perché il Catanzaro ha fatto qualcosa di unico. Di eccezionale. Lamberto Zauli ha dato merito soprattutto ai calciatori nel dopo partita dello Scida.

“I ragazzi sono cresciuti partita dopo partita. Si sta creando quell’atmosfera importante per arrivare al grande evento dei playoff che per il Crotone comincerà fra tre settimane. Sono contento perché tutti i ragazzi della rosa si sentono ‘dentro’, e questo era il mio obiettivo. Chi ha giocato un po’ meno, contro il Giugliano hanno fatto una grande partita, contro un Giugliano che si giocava un traguardo importante. La squadra è stata in campo bene, ha palleggiato bene, ha aspettato i momenti giusti. Ha cercato di prendere in mano la partita e l’ha fatto”.

“Sono contento per gli 80 punti: i complimenti vanno a questo gruppo, perché io sono arrivato dopo. Questo è un gruppo da 80 punti, significa che ha fatto un campionato strepitoso. Non è bastato per vincere il campionato e andare in Serie B. Adesso tutta questa energia, la stessa energia andrà messa negli scontri diretti dei playoff ai quali dobbiamo approcciarci convinti dei nostri mezzi, con l’umiltà giusta che farà la differenza”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto sul match in programma sabato 27 aprile allo stadio Adriano Lombardi e valevole per...
I due attaccanti rossoblù a una giornata dalla conclusione del campionato hanno messo a segno...
I rossoblù sabato saranno impegnati ad Avellino in una partita che si annuncia particolarmente complicata...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone