Crotone, programma da rivedere con il rinvio dei playoff

I calciatori rossoblù i stanno godendo i tre giorni di libertà concessi dopo la fine del campionato: si ricomincia giovedì pomeriggio alle ore 17 ma con un imprevisto…

Tre giorni di riposo per tutti. Il Crotone dopo il seccesso sul Giugliano che ha portato a chiudere il campionato di Serie B 2022-2023 a quota 80 punti, si è concesso un meritato periodo di relax. Lamberto Zauli ha dato appuntamento al gruppo giovedì pomeriggio alle ore 17 presso il Centro sportivo degli Squali per la ripresa degli allenamenti. C’è da cominciare a lavorare in previsione dell’inizio dei playoff. Sui cui data d’inizio è piombato l’imprevisto.

Infatti in un primo momento l’inizio era previsto per il 30 aprile, con i rossoblù che sarebbero scesi in campo il 16 maggio per la partita d’andata del secondo turno nazionale. E invece la vicenda del deferimento al Siena tiene tutti con il fiato sospeso. L’ipotesi più probabile è che tutto slitti all’11 maggio, per cui si dovranno riformulare i calendari. E di conseguenza lo staff tecnico del Crotone dovrà rivedere il programma che, al momento, prevdeva almemo due amichevoli durante la lunga fase di preparazione ai playoff.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Seconda uscita stagionale per gli squali che nel ritiro di Trepidò hanno affrontato domenica pomeriggio...
Arriva a titolo definitivo dal Milan, ha firmato un biennale alla presenza del presidente Gianni...
Il Crotone costruisce il futuro su fondamenta chiare, ma il mercato sarà decisivo per completare...

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie