Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, programma da rivedere con il rinvio dei playoff

I calciatori rossoblù i stanno godendo i tre giorni di libertà concessi dopo la fine del campionato: si ricomincia giovedì pomeriggio alle ore 17 ma con un imprevisto…

Tre giorni di riposo per tutti. Il Crotone dopo il seccesso sul Giugliano che ha portato a chiudere il campionato di Serie B 2022-2023 a quota 80 punti, si è concesso un meritato periodo di relax. Lamberto Zauli ha dato appuntamento al gruppo giovedì pomeriggio alle ore 17 presso il Centro sportivo degli Squali per la ripresa degli allenamenti. C’è da cominciare a lavorare in previsione dell’inizio dei playoff. Sui cui data d’inizio è piombato l’imprevisto.

Infatti in un primo momento l’inizio era previsto per il 30 aprile, con i rossoblù che sarebbero scesi in campo il 16 maggio per la partita d’andata del secondo turno nazionale. E invece la vicenda del deferimento al Siena tiene tutti con il fiato sospeso. L’ipotesi più probabile è che tutto slitti all’11 maggio, per cui si dovranno riformulare i calendari. E di conseguenza lo staff tecnico del Crotone dovrà rivedere il programma che, al momento, prevdeva almemo due amichevoli durante la lunga fase di preparazione ai playoff.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente Gianni Vrenna ha rilasciato una intervista a Gazzetta del Sud a margine del...
Alfonso Morrone, presidente ADICOSP, intervistato sulle frequenze di TMW Radio ha detto la sua in...
Proseguono gli allenamenti dei rossoblù al Centro sportivo Antico Borgo in vista della partita di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone