Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, con il rinvio dei playoff è certo il recupero di Cuomo

Il difensore centrale si era fermato nella settimana che ha preceduto la partita con il Giugliano per un problema muscolare adduttori della coscia destra

Non tutti i rinvii… vengono per nuocere! In casa Crotone con il probabilissimo posticipo dei playoff, di certo sarà ancora più snervante l’attesa. Di contro però si potrebbe anche guardare l’altra faccia della medaglia che regala qualche sorriso in più. Infatti proprio in virtù dell’annunciato rinvio dell’inizio della post season, darà la possibilità a un infortunato di sfruttare una decina di giorni in più per il recupero completo.

Si tratta di Giuseppe Cuomo. Il difesnore centrale degli Squali si era fermato proprio nella settimana che ha preceduto la partita con il Giugliano, ultima di campionato. Era il giorno dell’antivigilia della gara in programma allo stadio Ezio Scida, che il club annunciava una “elongazione agli adduttori della coscia destra” per Cuomo. Nello stesso comunicato si leggeva che il difensore “dovrà stare fermo un paio di settimane circa, le sue condizioni verranno monitorate dallo staff medico rossoblù”.

Insomma, rischio concreto che avrebbe potuto saltare almeno la partita d’andata del secondo turno dei playoff, in un primo momento programmata per il 16 maggio. Chiaramente se, come pare, l’inizio della post season sliterrà all’11 maggio, di conseguenza tutto verrà posticipato. E Cuomo avrà il tempo necessario per recuperare e mettersi a disposizione di Zauli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù sabato saranno impegnati ad Avellino in una partita che si annuncia particolarmente complicata...
Zauli si gode il ritorno alla vittoria: "Felicissimo per i tre punti, per i due...
I rossoblù a caccia della vittoria allo Scida che manca dal 7 gennaio: 3 punti...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone