Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Crotone, il rinvio? Mi piace affrontare i problemi come nuove opportunità”

Dichiarazione del presidente Gianni  Vrenna dopo che la Lega Pro ha ufficializzato il posticipo dei playoff. “Dovremo essere bravi a riprogrammare il nostro esordio nella post season”

“Prendiamo atto della decisione del posticipo dell’inizio dei playoff, consapevoli del fatto che, per le condizioni che si erano venute a creare negli ultimi giorni, la Lega Pro non avrebbe potuto agire diversamente”. Lo ha detto Gianni Vrenna, presidente del Crotone a seguito dell’ufficializzazione da parte della Lega Pro del rinvio all’11 maggio dell’inizio dei playoff.

“Dal nostro punto di vista – ha aggiunto il numero uno del club pitagorico – ci troveremo ad affrontare una pausa più lunga rispetto a quella prevista, che già era di tre settimane, e dovremo essere bravi a riprogrammare rapidamente l’avvicinamento al nostro esordio, superando anche le possibili incognite che una sosta così lunga comporterà”. Infatti il 2° turno della seconda fase nazionale, quando entreranno in scena le squadre seconde classificate, vedrà la gara di andata giocarsi sabato 27 maggio e il ritorno mercoledì 31 che il Crotone disputerà allo Scida.

“Certamente dobbiamo essere ottimisti e trovare i lati positivi: mi piace approcciare ai problemi – ha concluso Gianni Vrenna – come se fossero nuove opportunità e anche stavolta ci metteremo lo spirito di sempre che sarà fondamentale nel perseguire il nostro obiettivo”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Noi vogliamo vincere presidente ❤️💙

Articoli correlati

Sabato di nuovo in campo alle ore 18.30 al Viviani per la 34ª giornata del...
Alla quarta presenza in campionato, la prima per scelta tecnica da parte di Zauli: "Ha...
Il commento di Lamberto Zauli dopo il pareggio (0-0) con la Casertana nella gara che...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone