
Lo slittamento dei playoff ha costretto il club a rivedere il programma di allenamenti considerato che i rossoblù di Zauli torneranno in campo sabato 27 maggio
Un bel guaio lo slittamento dei playoff. Campionato già finito da una settimana e la squadra pronta a tornare nella mischia il 16 maggio. Mentalmente il Crotone aveva già programmato l’attesa, con l’obiettivo di recitare il ruolo da protagonista nella post season. Ma è stato necessario, da parte della Lega Pro, lo slittamento per cui Lamberto Zauli assieme allo staff hanno rivisto le strategie in attesa che arrivi sabato 27 maggio.
Gli Squali, così come le altre seconde classificate del Girone A (Pordenone) e Girone B (Cesena), entreranno in scena con il secondo turno della fase nazionale. I rossoblù continuano a lavorare con il club sempre a fianco, la presenza quotidiana del presidente Gianni Vrenna rappresenta uno stimolo per tutto il gruppo. Anche perché sull’obiettivo finale, il ritorno immediato in Serie B, non ci sono dubbi. E con lo spostamento dei playoff, si punta a tenere alta la tensione.
Non fare calare minimamente l’adrenalina. Tant’è che nelle prossime ore dovrebbero essere definite almeno due amichevoli da disputare nelle prossime settimane. Il club, d’intesa con l’allenatore Lamberto Zauli e lo staff tecnico, sta lavorando intensamente all’organizzazione di questi test.
