Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, si lavora ad almeno due amichevoli per tenere alta la tensione

Lo slittamento dei playoff ha costretto il club a rivedere il programma di allenamenti considerato che i rossoblù di Zauli torneranno in campo sabato 27 maggio

Un bel guaio lo slittamento dei playoff. Campionato già finito da una settimana e la squadra pronta a tornare nella mischia il 16 maggio. Mentalmente il Crotone aveva già programmato l’attesa, con l’obiettivo di recitare il ruolo da protagonista nella post season. Ma è stato necessario, da parte della Lega Pro, lo slittamento per cui Lamberto Zauli assieme allo staff hanno rivisto le strategie in attesa che arrivi sabato 27 maggio.

Gli Squali, così come le altre seconde classificate  del Girone A (Pordenone) e Girone B (Cesena), entreranno in scena con il secondo turno della fase nazionale. I rossoblù continuano a lavorare con il club sempre a fianco, la presenza quotidiana del presidente Gianni Vrenna rappresenta uno stimolo per tutto il gruppo. Anche perché sull’obiettivo finale, il ritorno immediato in Serie B, non ci sono dubbi. E con lo spostamento dei playoff, si punta a tenere alta la tensione.

Non fare calare minimamente l’adrenalina. Tant’è che nelle prossime ore dovrebbero essere definite almeno due amichevoli da disputare nelle prossime settimane. Il club, d’intesa con l’allenatore Lamberto Zauli e lo staff tecnico, sta lavorando intensamente all’organizzazione di questi test.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Allenamento mattutino per i rossoblù in vista del match di domenica sera allo stadio Ezio...
Uno dei colpi del mercato di gennaio ma un lungo infortunuo lo ha tenuto lontano...
C'è preoccupazione tra i tifosi per il futuro dell'impianto sportivo ...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone