Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, Primo maggio di lavoro: ripresa degli allenamenti

Nel pomeriggio al Centro sportivo Antico Borgo comincerà la classica settimana tipo e una lunga attesa di 26 giorni prima che gli Squali tornino in campo

Lunedì Primo maggio di lavoro per il Crotone. Nel pomeriggio il gruppo si ritroverà al Centro sportivo Antico Borgo per cominciare la classica settimana tipo dedicata agli allenamenti. Il primo passo di una lunga attesa che durerà 26 giorni, prima che gli Squali scenderanno in campo nel secondo turno della Fase nazionale dei playoff.

L’allenatore Lamberto Zauli assieme allo staff tecnico hanno messo a punto un nuovo programma di lavoro, considerato lo slittamento dell’inizio della post season a giovedì 11 maggio. Per quanto riguarda il girone dei rossoblù vedrà sfidarsi, in gara unica, Cerignola-Juve Stabia; Picerno-Potenza e Monopoli-Latina. Le vincenti passeranno al secondo turno dove ci sarà anche il Foggia.

Tornando al Crotone, già da oggi potrebbero essere rese note le due amichevoli che porteranno Chiricò e compagni nelle migliori condizioni possibilie ai playoff. Settimana particolare per Giuseppe Cuomo il quale sta proseguendo il percorso personalizzato dopo l’infortunio muscolare agli adduttori della coscia destra. Ovviamente non c’è bisogno di forzare i tempi, proprio in virtù dello slittamento della post season.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Solo domenica di riposo per gli squali che torneranno già dal 29 aprile in campo ...
Il calciatore sostiene che il Crotone ha tutte le carte in regole per arrivare in...
Il primo turno è in calendario sabato 4 maggio ma si attendono eventuali decisioni sun...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone