Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, sei partite per il ritorno in Serie B: al via il 27 maggio

Attesa snervante in casa rossoblù il cui ingresso nei playoff comincerà con il secondo turno della fase nazionale a fine mese, poi la final four con semifinale e finale

Aspettando il 27 maggio, giorno in cui cominceranno i playoff del Crotone. Attesa snervanete in casa rossoblù in virtù del secondo posto alle spalle del Catanzaro, nonostante gli 80 punti messi assieme da Golemic e compagni. Oltre agli Squali al secondo turno della fase nazionale accederanno direttamente anche Cesena e Pordenone, più altre cinque squadre che verranno fuori dopo una lungo percorso tra fase a gironi e il primo turno della fase a gironi nella quale entreranno di diritto Vicenza (vincitrice della Coppa Italia di Lega Pro), Entella, Pescara e Lecco.

Dunque, la squadra di Lamberto Zauli giocherà sabato 27 maggio la partita d’andata, mercoledì 31 quella di ritorno allo stadio Ezio Scida. Anche nella final four si giocheranno gare di andata e ritorno: le semifinali il 4 e l’8 giugno. In caso di parità di punteggio complessivo, passeranno il turno le squadre con la migliore differenza reti nelle due gare. In caso di ulteriore parità, si procederà con tempi supplementari da 15’ ed eventualmente con i calci di rigore.

La finale si disputerà sempre con partite di andata e ritorno (13 e 18 giugno) e al termine delle due gare, in caso di parità complessiva si procederà con tempi supplementari da 15’ ed eventualmente con i calci di rigore. Sei partite per tagliare il tragauardo della promozione in Serie B, andando a raggiungere Pordenone, Reggiana e Catanzaro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ancora out Altobelli, Battistini e Stronati ai quali si è aggiunto anche Papini. Torna dalla...
Il Taranto ha presentato ricorso al Collegio di Garanzia del Coni contro la penalizzazione di...
Tutto sul match in programma sabato 27 aprile allo stadio Adriano Lombardi e valevole per...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone