Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Crotone, ai playoff non basta quanto fatto finora: bisognerà migliorare”

Chiricò si è detto felice per i 14 gol segnati e gli 11 assist: “Ma il merito è dei compagni. Ai tifosi chiedo di trasferirci la voglia di vincere. Le squadre che tempo di più? Eccole…”

Cosimo Chiricò è indubbiamente la stella di questo Crotone, grazie anche ai 14 gol segnati e 11 assist in 37 presenze nel campionato di Serie C 2022-2023. Il giocatore sul quale si punta molto nei playoff. “Dal punto di vista delle realizzazioni e delle azioni in cui ho mandato a segno i miei compagni di squadra, sono molto contento. Ma se fin qui ho fatto cose positive con la maglia del Crotone, il merito è di tutta la squadra che mi ha supportato e messo nelle condizioni di fare bene. Ma adesso che arriveranno i playoff, bisognerà fare meglio”.

Un pensiero speciale Mino lo dedica ai tifosi rossoblù. “A loro chiedo di starci vicini, come hanno fatto finora. Sappiamo bene che Crotone è una città che vive di calcio, noi ci aspettiamo che in questi playoff i nostri tifosi ci facciano sentire la loro voglia di vincere e di trascinare la squadra”.

Si annunciano tante incognite nei playoff, non basta partire con i favori del pronostico. Gli avversari sono tanti e alcuni anche forti. “Di certo – ha sottolineato Chiricò – i playoff sono tutta un’altra storia rispetto al campionato. Sulla carta le squadre più forti saranno sicuramente Entella, Pordenone, Vicenza e Cesena. Ma come successo già in altre occasioni, i playoff sono una lotteria per cui non sottovaluterei affatto squadre come Foggia e Pescara che hanno grandi organici e daranno molto fastidio”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il primo turno è in calendario sabato 4 maggio ma si attendono eventuali decisioni sun...
L'allenatore Zauli ha archiviato subito la partita con l'Avellino e si è proiettato al match...
Zauli punta deciso alla vittoria perché vuole spingere i rossoblù verso il 7° posto in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone