Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, playoff tra rinvii e insidie: Zauli ha solo pensieri positivi

“Lo slittamento dà fastidio ma arriveremo al 27 nel miglior modo possibile. Vedo e ascolto i giocatori: c’è voglia di giocarseli da protagonisti”

Il test con la Promosport Lamezia, è stato anche l’occasione per Lamberto Zauli di parlare in linea generale dei playoff e di come il suo Crotone si sta preparando. Gli argomenti affrontati dall’allenatore rossoblù hanno svariato dall’ormai nota vicenda legata allo slittamento fino a come la squadra sta vivendo questi giorni di attesa.

“Certo, ha dato fastidio perché noi in testa avevamo, da tempo, il 16 maggio come riferimento per giocare. Abbiamo grande voglia di metterci in gioco, di giocare i playoff: per cui tutto è rimandato, ma guardiamo soltanto alla positività di tutto questo. Arriveremo al 27 nel miglior modo possibile anche se rispetto a prima ci sono 11 giorni in più che non sono pochi. Dal 23 aprile, ultima di campionato, sono 5 settimane che sembra una pausa estiva se ci pensiamo bene. Ma desso basta: obiettivo 27 maggio, data in cui ci arriveremo al meglio”.

“I playoff – ha aggiunto Zauli – sono imprevedibili: io e molti dei ragazzi li abbiamo fatti diverse volte, per cui conosciamo bene le dinamiche. Io sono molto ottimista, perché vedo i giocatori e ascolto i loro discorsi: la testa è già al 27. Questi test e gli allenamenti ci devono permettere di arrivare al meglio fisicamente, un altro tassello molto importante. Però quello che mi lascia tranquillo è il fatto che la squadra vuole giocarsi da protagonista questi playoff”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente Gianni Vrenna ha rilasciato una intervista a Gazzetta del Sud a margine del...
Alfonso Morrone, presidente ADICOSP, intervistato sulle frequenze di TMW Radio ha detto la sua in...
Proseguono gli allenamenti dei rossoblù al Centro sportivo Antico Borgo in vista della partita di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone