Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, la bellissima mattinata assieme ai ragazzi della Codignola

La delegazione rossoblù protagonista di una splendida iniziatia da canti, cori, giochi e momenti di gioia condivisa con i bambini

Una splendida mattinata quella vissuta dai rossoblù presso il Plesso Codignola dell’Istituto Comprensivo  Vittorio Alfieri di Crotone, all’insegna del divertimento e dell’entusiasmo seguendo i veri valori dello sport. L’evento, organizzato dall’Associazione Forza Crotone Alè del presidente Piero Pili e del vicepresidente Claudio Regalino nella palestra del Plesso Codignola, è stata una grande festa rossoblù. Tanti sorrisi e una speciale accoglienza per la delegazione del Crotone composta dal presidente Gianni Vrenna, dall’allenatore Zauli e dai calciatori Gomez, Mogos e Vitale.

Gli squali sono sin da subito entrati in sintonia con i piccoli studenti scherzando e giocando con loro. I bambini, durante l’incontro, hanno dato sfogo a tutte le loro curiosità intervistandoli. Al termine della visita, tutti all’assalto per gli autografi e i selfie di rito. Per l’occasione, i bambini guidati dalla maestra di musica Filomena Cannatelli, si sono cimentati in una esibizione canora intonando tre brani: Supereroi di Mr Rain, l’Inno di Mameli e Ma il Cielo è sempre più blu di Rino Gaetano. La giornata ha concluso l’iniziativa di beneficenza svolta nel mese di dicembre, che ha visto la scuola impegnata insieme all’associazione Forza Crotone Alè nella vendita di calendari realizzati con i disegni degli alunni delle classi V A, B, C e D. Il ricavato è stato devoluto alle famiglie bisognose.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore ha commentato lo 0-0 di lunedì sera con i giornalisti nella sala stampa dello...
La sofferenza dei rossoblù pitagorici nel primo quarto d'ora nel corso dei quali il giovane...
Circa un'ora di confronto con i giornalisti nella sala stampa dell'Ezio Scida: sia il direttore...

Altre notizie

Calcio Crotone