Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, aspettando i playoff ecco i verdetti del primo turno

Nel Girone C vanno avanti Potenza, Cerignola e Monopoli mentre Padova, Virtus Verona e Renate nel Girone A, Pontedera, Gubbio e Ancona nel Girone B

Un gol di Steffè al 35’ del secondo tempo ha regalato al Potenza il derby lucano con il Picerno. Tutto facile per il Cerignola (al punto più alto della sua storia) che ha strapazzato la Juve Stabia, con un Sainz Maza in grande spolvero. Decisivi i gol di Capomaggio (16’) e Tascone (28’) nel primo tempo, poi di Achik al 47’ della ripresa. Nella terza partita del Girone C, quello in cui ha giocato il Crotone, la rete di Starita al 37’ del secondo tempo ha premiato il Monopoli sul Latina.

Nel Girone A il Padova, alla terza partecipazione di fila ai playoff, con un guizzo di Liguori (27’ secondo tempo) ha battuto la Pergolettese. Successo pesante della Virtus Verona che ha piegato con un netto 3-0 il Novara: a segno Fabbro (doppietta per l’ex Chievo al 4’ del primo tempo e 2’ della ripresa) e Tronchin (34’ primo tempo). È bastato invece lo 0-0 al Renate contro l’Arzignano.

Infine nel Girone B l’unica vittoria è stata del Pontedera (2-1 sul Rimini) con le reti tutte nel primo tempo: Nicastro al 5’ e Cioffi al 10’ per i toscani, Santini al 34’ per i romagnoli. Poi doppio 1-1 tra Gubbio e Recanatese (Di Stefano al 32’ primo tempo per gli umbri e Giampaolo al 9’ della ripresa per i marchigiani) e Ancona e Lucchese (tutto nel finale con Romero per i toscani al 37’ e l’ex rossoblù Mondonico al 50’): festeggiano così Braglia e Donadel.

(La foto dell’articolo è tratta dal pagina Facebook Potenza Calcio Official)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Zauli ritrova Battistini ma al centro della difesa potrebbero esserci Loiacono e Gigliotti mentre in...
Per il primo turno dei playoff, tranne Altobelli e Stronati, l’allenatore Zauli ha portato tutto...
Tutto sul match in programma martedì 7 maggio allo stadio Donato Curcio e valevole per...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone