Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, grande apprensione per le condizioni di D’Errico

Zauli: “Il ragazzo è molto ottimista e in questi casi le sensazioni personali fanno la differenza ma quando si parla di problemi muscolari bisogna andarci un po’ cauti”

Tegola D’Errico sulla testa del Crotone. Il forte centrocampista offensivo si è fermato per un problema muscolare. Infatti nelle due amichevoli con Castrovillari e Matera, è stato l’unico calciatore non utilizzato da Zauli. “D’Errico ha avuto un piccolo fastidio muscolare in settimana. Quindi non siamo lì a rischiare, non è proprio il caso. Un piccolo problema lo ha avuto, quindi valuteremo di settimana in settimana”, le parole dell’allenatore. Che a leggerli così, non ci sarebbe molto di ché preoccuparsi. “Non ci siamo posti nessun limite, l’obiettivo – ha aggiunto Zauli – è quello di averlo disponibile per il nostro primo impegno del 27 maggio”.

Allo stesso tempo l’allenatore rossoblù ha guardato anche l’altra faccia della medaglia. “Però quando si parla di problemi muscolari bisogna andarci un po’ cauti, ecco perché lo valuteremo giorno dopo giorno. Il ragazzo è molto ottimista, perché le sensazioni personali fanno la differenza, però ci siamo presi dei giorni per non rischiare niente e fare qualche valutazione in più dandogli qualche giorno per recuperare visto che abbiamo ancora il tempo. Poi – ha concluso Zauli – quando arriveremo vicini alle partite faremo le valutazioni mettendo sul piatto della bilancia quanto sia rischioso o meno, per poi andare avanti con le scelte”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto sul match in programma sabato 27 aprile allo stadio Adriano Lombardi e valevole per...
I due attaccanti rossoblù a una giornata dalla conclusione del campionato hanno messo a segno...
I rossoblù sabato saranno impegnati ad Avellino in una partita che si annuncia particolarmente complicata...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone