Crotone, venerdì mattina allenamento congiunto con l’Avellino

Test a porte chiuse allo Scida. Intanto il gruppo prosegue gli allenamenti in vista del 27 maggio: lo staff sanitario continua a gestir e monitorare la situazione di D’Errico

Proseguono a grande ritmo gli allenamenti del Crotone in vista del 27 maggio, giorno in cui Chiricò e compagni faranno il loro debutto nei playoff. Intanto si lavora intenstamente tant’è che dopo la seduta di stamattina, domani, mercoledì 17 maggio, lo staff tecnico ne ha programmato una doppia. Sempre sul terreno del Centros portivo Antico Borgo.

Stamattina dopo “la consueta colazione di gruppo, poi tutti nello spogliatoio: allenamento iniziato con l’attivazione per poi proseguire tra esercitazioni tattiche e forza. A chiudere – si legge nella nota diffusa dal club -, le partitine a pressione con le sponde”. Nessuna comunicazione sulle condizioni di D’Errico, il quale continua essere gestito dallo staff sanitario. L’elongazione muscolare che si è procurato la scorsa settima, “conisglia” che non è il caso di accelerare la guarigione, per non compromettere il recupero pieno.

Il resto del programma della settimana prevede un’altra seduta di allenamento giovedì mattutina mentre venerdì 19, alle ore 10:45, allenamento congiunto allo Scida, a porte chiuse, con l’Avellino. Un test molto importante per Lamberto Zauli, l’ultimo prima del debutto degli Squali nel secondo turno della fase nazionale dei playoff.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Angelo
Angelo
2 anni fa

Se non c’è D’Errico sono cavoli amari

Articoli correlati

Seconda uscita stagionale per gli squali che nel ritiro di Trepidò hanno affrontato domenica pomeriggio...
Arriva a titolo definitivo dal Milan, ha firmato un biennale alla presenza del presidente Gianni...
Il Crotone costruisce il futuro su fondamenta chiare, ma il mercato sarà decisivo per completare...

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie