Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, venerdì mattina allenamento congiunto con l’Avellino

Test a porte chiuse allo Scida. Intanto il gruppo prosegue gli allenamenti in vista del 27 maggio: lo staff sanitario continua a gestir e monitorare la situazione di D’Errico

Proseguono a grande ritmo gli allenamenti del Crotone in vista del 27 maggio, giorno in cui Chiricò e compagni faranno il loro debutto nei playoff. Intanto si lavora intenstamente tant’è che dopo la seduta di stamattina, domani, mercoledì 17 maggio, lo staff tecnico ne ha programmato una doppia. Sempre sul terreno del Centros portivo Antico Borgo.

Stamattina dopo “la consueta colazione di gruppo, poi tutti nello spogliatoio: allenamento iniziato con l’attivazione per poi proseguire tra esercitazioni tattiche e forza. A chiudere – si legge nella nota diffusa dal club -, le partitine a pressione con le sponde”. Nessuna comunicazione sulle condizioni di D’Errico, il quale continua essere gestito dallo staff sanitario. L’elongazione muscolare che si è procurato la scorsa settima, “conisglia” che non è il caso di accelerare la guarigione, per non compromettere il recupero pieno.

Il resto del programma della settimana prevede un’altra seduta di allenamento giovedì mattutina mentre venerdì 19, alle ore 10:45, allenamento congiunto allo Scida, a porte chiuse, con l’Avellino. Un test molto importante per Lamberto Zauli, l’ultimo prima del debutto degli Squali nel secondo turno della fase nazionale dei playoff.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Angelo
Angelo
10 mesi fa

Se non c’è D’Errico sono cavoli amari

Articoli correlati

Alla quarta presenza in campionato, la prima per scelta tecnica da parte di Zauli: "Ha...
Il commento di Lamberto Zauli dopo il pareggio (0-0) con la Casertana nella gara che...
All’Ezio Scida scontro diretto per i playoff con il ritorno di Zauli in panchina dopo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone