Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone spettatore interessato: si giocano i playoff

La post season della Serie C 2022-2023 entra nel vivo con le partite d’andata della fase nazionale che prende il via alle ore 20.30 con 5 partite. L’affascinante sfida tra Zeman e Gigi Fresco in Virtus Verona-Pescara

I playoff entrano nel vivo e il Crotone è spettatore interessato, in attesa del suo debutto il 27 maggio contro una delle squadre che cominceranno a sfidarsi da stasera, giovedì 18 maggio, alle ore 20.30. Infatti prende il via la fase nazionale, in cui debuttano le terze classificate assieme al Vicenza che ha vinto la Coppa Italia. Le teste di serie giocheranno il ritorno in casa (lunedì alle 20.30) e passeranno il turno in caso di parità dopo i 180 minuti (non ci sono supplementari). Tutte le partite sono trasmesse in streaming da Eleven Sports.

LE SFIDE Affascinante l’esordio del Pescara di Zeman (nella foto tratta dal pagina Facebook del club abruzzese), atteso dalla Virtus Verona di Gigi Fresco. Tra i due, carriere agli antipodi. “Lo ammiro – ha detto il boemo alla vigilia – non è facile fare insieme il presidente e l’allenatore, tanti presidenti vorrebbero ma non sono bravi come lui…”.  In GubbioEntella, invece, è scontro generazionale in panchina: Pierino Braglia arriva stasera a quota mille tra i professionisti, mentre sono 100 (e tutte con il club di Chiavari) quelle di Gennaro Volpe. Il Vicenza fa visita alla Pro Sesto battuta due volte largamente in campionato, mentre per il derby CerignolaFoggia è stata vietata la trasferta ai tifosi ospiti. Viaggio tormentato per il Lecco, che ha impiegato quasi 12 ore per raggiungere Ancona per i danni causati dal maltempo ad autostrade e ferrovie.

FASE NAZIONALE PRIMO TURNO Andata. Ore 20.30 Ancona-Lecco, Cerignola-Foggia (Sky), Gubbio-Entella (Rai Play), Pro Sesto-Vicenza (Sky), Virtus Verona-Pescara (Sky).

FASE NAZAIONALE SECONDO TURNO (sabato 27 e mercoledì 31) Alle 5 qualificate si uniscono le seconde Pordenone (A), Cesena (B) e Crotone (C).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Zauli si gode il ritorno alla vittoria: "Felicissimo per i tre punti, per i due...
I rossoblù a caccia della vittoria allo Scida che manca dal 7 gennaio: 3 punti...
Torna Loiacono, restano out per infortunio Altobelli, Battistini e Stronati. Restano fuori dall’elenco per la...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone