Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, Zauli pensa alla formazione: «Da recuperare solo D’Errico»

Il tecnico rossoblù si dice sereno e mette a punto il suo undici più forte per il debutto nei play-off

Manca una settimana al debutto del Crotone nei play-off per l’accesso alla serie B. L’entusiasmo cresce negli squali, che intanto osservano con grande attenzione cosa accade sui campi dove gli spareggi sono già in corso. mister Zauli ha incontrato la stampa e si è dimostrato tranquillo e fiducioso: «Ci stiamo allenando bene, non abbiamo avuto problemi e nemmeno intoppi – ha raccontato il tecnico – al momento tutti sono disponibili, tranne Andrea D’Errico per il quale faremo ulteriori accertamenti la settimana prossima per capire meglio le sue condizioni».

Nel caso in cui D’Errico non dovesse farcela Zauli sta già studiando delle alternative: «Nella nostra rosa ci sono diversi giocatori che sono all’altezza della situazione. Sicuramente perderemo qualcosa perché Andrea ha dimostrato di essere un giocatore a tutto campo. Ma abbiamo giocatori come D’Ursi, Kargbo, che sicuramente potrebbero dare profondità alla nostra azione e mantenere alto il livello della squadra. Ognuno ha le sue caratteristiche che sono diverse ma per noi tutte importanti».

Sul probabile undici che giocherà sabato prossimo Zauli non si sbilancia: «Non ci sono previsioni da fare. Io ho il mio blocco in testa. Poi è chiaro che gli allenamenti contano, vogliamo arrivare a queste partite mettendoci tutta la nostra personalità. Vogliamo vincere e sarà per noi importante anche mantenere quel timore dell’avversario che serve per tenere alta l’attenzione».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due attaccanti rossoblù a una giornata dalla conclusione del campionato hanno messo a segno...
I tifosi vogliono comunque portare le bandiere rossoblù in trasferta...
La partita di sabato sarà importante per la classifica di entrambe le squadre...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone