Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il tecnico del Crotone: «Per me tutti gli avversari sono degni di attenzione»

Tra le favorite il Foggia ed il Cerignola, ma secondo Zauli anche il Gubbio potrebbe rivelarsi una sorpresa

Secondo Lamberto Zauli nessun risultato dei play-off in corso può dirsi scontato. E quello che sta venendo fuori dalle partite che si stanno giocando in questi giorni è il frutto dell’imprevedibilità degli spareggi. «E’ chiaro che si tratta di partite difficili – ha detto nel corso della conferenza stampa di venerdì mattina – stanno giocando le quinte con le terze qualificate, si tratta di squadre che hanno fatto molto bene durante il campionato. Poi è chiaro che nelle partite di andata si cerca di stare più attenti, mentre nelle gare di ritorno i calciatori sono consapevoli che o la va o la spacca e magari le gare si accendono un po’ di più».

Sulle avversarie dice: «Noi contro il Cerignola abbiamo perso, per me non è una sorpresa. Si tratta di una squadra che ha in rosa dei giocatori importanti. Una società che ha costruito il suo progetto piano piano e oggi raccoglie i frutti di questo lavoro. Per noi sono avversari degni di grande rispetto». Poi il mister va avanti: «Il Gubbio è una squadra di grande qualità e non mi sorprende che l’Entella che sembrava favorita abbia delle difficoltà. Anche per il Foggia nulla è scritto».

Zauli poi conclude: «Nei play-off non ci sono risultati scontati. Arriva un momento durante le gare in cui non c’è più tattica, c’è la volontà di vincere, la determinazione dei calciatori. Io penso che tutti gli avversari sono da temere perché quella paura che possa andare male aiuta a tenere alta la concentrazione».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico racconta qualche retroscena che riguarda anche lo spogliatoio...
Il tecnico ha analizzato la partita di sabato allo stadio Partenio contro una squadra forte...
Ancora out Altobelli, Battistini e Stronati ai quali si è aggiunto anche Papini. Torna dalla...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone