Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Crotone, gli arbitri del ritorno del primo turno nazionale

Prosegue la rincorsa verso la Serie B con i playoff di Serie C 2022-2023: si torna in campo lunedì sera alle ore 20.30 con i rossoblù spettatori molto interessati

I playoff di Serie C 2022-2023 proseguono la lunga rincorsa verso l’ultimo posto rimasto per l’approdo in Serie B. Lunedì sera, 22 maggio, alle 20.30, si giocano le partite di ritorno del primo turno nazionale: Lecco, Pescara, Foggia, Vicenza ed Entella ospitano Ancona, Virtus Verona, Cerignola, Pro Sesto e Gubbio. Se c’è parità di punti e gol con l’andata passano le squadre di casa meglio classificate nella regular season. Non sono previsti, infatti, i tempi supplementari. Di seguito gli arbitri e la situazione nelle 5 partite, con il Crotone spettatore molto interessato.

LECCO-ANCONA (andata2-2): arbitro Carrione della sezione di Castellammare di Stabia (assistenti Marchetti e Dell’Orco; quarto uomo G. Grasso). Al Lecco basta il pari. L’Ancona deve vincere.

PESCARA-VIRTUS VERONA (andata 2-2): arbitro Collu della sezione di Cagliari (assistenti Bianchini e Nana

Tchato; quarto uomo Centi). Al Pescara basta il pari. La Virtus Verona deve vincere.

FOGGIA-CERIGNOLA (andata 1-4), diretta RaiSport: arbitro Giordano della sezione di Novara (assistenti De Angelis e Cravotta; quarto uomo Madonia). Il Foggia deve vincere con almeno 3 reti di differenza. Il Cerignola si qualifica anche con una sconfitta fino a 2 gol di scarto.

VICENZA-PRO SESTO (andata 1-2): arbitro Monaldi della sezione di Macerata (assistenti Trischitta e D’Angelo; quarto uomo Cherchi). Il Vicenza deve vincere. Alla Pro Sesto basta il pari.

ENTELLA-GUBBIO (andata 0-2): arbitro Tremolada (nella foto) della sezione di Monza (assistenti Festa e Piazzini; quarto uomo Virgilio). L’Entella deve vincere con almeno 2 gol di scarto. Il Gubbio supera il turno anche se perde di misura.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima il grave infortunio, poi la decisione, durante la parentesi Baldini, di metterlo fuori rosa...
L’attaccante con 20 gol è stato grande protagonista del campionato dela squadra lucana, prossima avversaria...
Tre giorni in più per aiutare alcuni calciatori che convivono con problematiche da un po'...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone