Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, playoff: ecco come stanno le possibili avversarie

L’allenatore Zauli studia le squadra che lunedì si sfideranno nel ritorno del primo turno della fase nazionale. “Ma io so di allenare una squadra forte che arriverà pronta al 27 maggio”

Ultimo giorno di riposo per il Crotone che lunedì mattina tornerà ad allenarsi: appuntamento presso il Centro sportivo Antico Borgo. Nel frattempo Zauli, il quale in conferenza stampa ha ribadito di essere consapevole “di allenare una squadra forte che arriverà pronta al 27 maggio”, studia gli avversari. Lunedì sera, 22 maggio, dalle 5 partite di ritorno del primo turno della fase nazionale, uscirà l’avversaria degli Squali. Ecco qual è la situazione, gara per gara analizzate dal Corriere dello Sport.

LECCO-ANCONA (2-2) Al Lecco basta il pari. L’Ancona deve vincere. Nel proprio girone di campionato la formazione lombarda ha vinto più di tutti tra le mura amiche, 12 volte, con 5 pareggi, per un totale di 17 risultati utili su 19 partite interne. Fra campionato e playoff 7 vittorie in trasferta per l’Ancona proveniente dal pari di 3 giorni fa contro il Lecco al Del Conero dove la squadra marchigiana ha rimontato 2 reti.

PESCARA-VIRTUS VERONA (2-2) Al Pescara basta il pareggio. La Virtus Verona deve vincere. Un pari e 3 successi consecutivi in 4 gare casalinghe per Zdenek Zeman alla guida della formazione abruzzese dallo scorso 27 febbraio. La Virtus Verona ha conquistato 9 vittorie esterne di cui 8 in campionato e una nei playoff .

FOGGIA-CERIGNOLA (1-4) Il Foggia deve vincere con un margine di almeno 3 reti. Il Cerignola si qualifica anche con una sconfitta fino a 2 gol di scarto. In campionato la squadra rossonera ha vinto 6 partite con 3 o più reti di differenza. Per il Cerignola 3 successi dopo le prime 3 sfide degli attuali spareggi promozione, 9 gol in 270 minuti, 3 centri di Sainz-Maza e 2 reti di D’Ausilio nelle ultime 2 gare, 9 risultati utili di fila fra campionato e playoff, 3 vittorie in altrettanti derby stagionali contro il Foggia.

VICENZA-PRO SESTO (1-2) Il Vicenza deve vincere. Alla Pro Sesto basta il pari. In campionato la formazione veneta ha vinto 10 gare casalinghe su 19. Per la Pro Sesto 13 risultati utili in 19 trasferte con 9 vittorie e 4 pareggi: in 2 partite dei playoff Capelli ha realizzato 2 reti.

ENTELLA-GUBBIO (0-2) L’Entella deve vincere con almeno 2 gol di scarto. Il Gubbio supera il turno anche se perde di misura. Per la squadra ligure in campionato 10 successi con 2 o più reti di differenza. Fra campionato e playoff ha concluso 20 gare senza subire gol il Gubbio che arriva da 11 risultati utili di seguito: tra le fila della formazione umbra Di Stefano ha segnato 4 reti nelle ultime 5 partite.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù sabato saranno impegnati ad Avellino in una partita che si annuncia particolarmente complicata...
Zauli si gode il ritorno alla vittoria: "Felicissimo per i tre punti, per i due...
I rossoblù a caccia della vittoria allo Scida che manca dal 7 gennaio: 3 punti...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone