Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Crotone, ecco le tue avversarie verso l’obiettivo della Serie B

Le cinque squadre qualificate ai quarti di finale dei playoff di Serie C 2022-2023 sono Entella, Foggia, Vicenza, Lecco e Pescara

Sabato 27 maggio il Crotone farà il suo ingresso nei playoff della Serie C 2022-2023. Assieme ai rossoblù faranno il loro ingresso nei quarti di finale anche Pordenone e Cesena. Martedì 23 maggio a mezzogiorno, con Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, a sorteggiare gli accoppiamenti, gli Squali conosceranno il nome della squadra da sfidare tra le 5 qualificate del primo turno nazionale.

A superare il turno sono state Entella, Foggia, Vicenza, Lecco e Pescara. Nel dettaglio ecco come è finita. Entella-Gubbio 3-1 (Merkaj, Ramirez e ancora Merkaj per i liguri, di Vazquez il gol della bandiera per la squadra di Braglia). Rimonta del Foggia che vince 3-0 il derby con il Cerignola: tutto si è deciso nel finale con Schenetti al 34′ del secondo tempo, poi Frigerio e Kontek nel recupero. Il Vicenza liquida 2-0 la Pro Sesto grazie ai gol di Stoppa e Dalmonte nella ripresa.

Al Lecco basta il pareggio 1-1 con l’Ancona che era passata in vantaggio con Di Massimo, il pareggio di Battistini nel secondo tempo. Infine il Pescara di Zeman che piega 3-1 la Virtus Verona andata in vantaggio con Kristoffersen, a ribaltare il risultato e regalare i quarti di finale ci pensano prima Brosco, poi Kraja con una doppietta nella ripresa.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

Lo storico capitano e giocatore del Crotone

Ezio Scida

L'allenatore della promozione in Serie A

Ivan Juric

Il miglior marcatore del Crotone

Simy

Altro da Approfondimenti