Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, ecco le tue avversarie verso l’obiettivo della Serie B

Le cinque squadre qualificate ai quarti di finale dei playoff di Serie C 2022-2023 sono Entella, Foggia, Vicenza, Lecco e Pescara

Sabato 27 maggio il Crotone farà il suo ingresso nei playoff della Serie C 2022-2023. Assieme ai rossoblù faranno il loro ingresso nei quarti di finale anche Pordenone e Cesena. Martedì 23 maggio a mezzogiorno, con Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, a sorteggiare gli accoppiamenti, gli Squali conosceranno il nome della squadra da sfidare tra le 5 qualificate del primo turno nazionale.

A superare il turno sono state Entella, Foggia, Vicenza, Lecco e Pescara. Nel dettaglio ecco come è finita. Entella-Gubbio 3-1 (Merkaj, Ramirez e ancora Merkaj per i liguri, di Vazquez il gol della bandiera per la squadra di Braglia). Rimonta del Foggia che vince 3-0 il derby con il Cerignola: tutto si è deciso nel finale con Schenetti al 34′ del secondo tempo, poi Frigerio e Kontek nel recupero. Il Vicenza liquida 2-0 la Pro Sesto grazie ai gol di Stoppa e Dalmonte nella ripresa.

Al Lecco basta il pareggio 1-1 con l’Ancona che era passata in vantaggio con Di Massimo, il pareggio di Battistini nel secondo tempo. Infine il Pescara di Zeman che piega 3-1 la Virtus Verona andata in vantaggio con Kristoffersen, a ribaltare il risultato e regalare i quarti di finale ci pensano prima Brosco, poi Kraja con una doppietta nella ripresa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Taranto ha presentato ricorso al Collegio di Garanzia del Coni contro la penalizzazione di...
Tutto sul match in programma sabato 27 aprile allo stadio Adriano Lombardi e valevole per...
I due attaccanti rossoblù a una giornata dalla conclusione del campionato hanno messo a segno...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone