
Il forte centrocampista potrebbe saltare la prima gara dei playoff anche se continuerà a essere monitorato giorno per giorno. In due si contendono il posto
Con il passare dei giorni si allontana sempre di più la speranza di vedere D’Errico in campo sabato prossimo, quando il Crotone farà il debutto nei playoff di Serie C 2022-2023. Dal Centro sportivo Antico Borgo trapela ben poco ma il fatto che non sia ancora rientrato in gruppo, sembra davvero difficile vederlo in campo per la partita d’andata dei quarti di finale. Si spera almeno per mercoledì 31, giorno della gara di ritorno allo stadio Ezio Scida.
Intanto l’ex Bari continua a essere monitorato giorno per giorno dallo staff sanitario. L’allenatore continua a lavorare sulle alternative, con altri calciatori che di certo hanno caratteristiche differenti rispetto a D’Errico. I papali a prendere il suo posto sono sempre D’Ursi e Kargbo, soprattutto quest’ultimo deciso a lasciare il segno in questi playoff come fece con la Reggiana nella stagione 2019-2020 con 2 gol e 1 assist nella post season.
