
Sconfitta e pareggio in campionato che è costato la panchina a Lerda, eliminazione dalla Coppa Italia nella gara giocata allo Zaccheria. Il momento della rivincita
Una bella sfida del Sud che torna per la terza volta in questa stagione 2022-2023. Crotone e Foggia si sfideranno anche nei quarti di finale dei playoff di Serie C 2022-2023: l’andata sabato 27 maggio allo Zaccheria, il ritorno mercoledì 31 allo Scida. Chi vince vola in semifinale e sfiderà la vincente di Entella-Pescara con il ritorno in trasferta.
Non è andata bene nei precedenti stagionali. Il 15 ottobre a Foggia è arrivata la prima sconfitta in campionato: decisivo fu il gol di Vuthaj al 6′ del secondo tempo. Il 16 novembre la sfida di Coppa Italia nel terzo turno, sempre in Puglia: 2-0 per i rossoneri grazie alle reti di Schenetti al 24′ del primo tempo e Peschetola sui titoli di coda al 45′ della ripresa.
L’11 di febbraio si è giocata la partita di ritorno in campionato allo stadio Ezio Scida: 1-1, con esonero di Franco Lerda a fine partita. Il Crotone era passato in vantaggio con Kargbo al 1′ del secondo tempo, dopo 8 minuti il pareggio di Frigerio. Adesso è arrivato il momento della rivincita, per la corsa verso la Serie B.

E’ sicuramente il miglior sorteggio che ci poteva capitare. Le altre squadre sono molto più forti. Il Foggia ha molti infortunati.
anche a Cerignola erano convinti……
Sei tanto convinto di questo ..?
anche a Cerignola erano convinti……