
Nel mirino il doppio confronto con il Foggia: sabato allo Zaccheria, si replicherà mercoledì 31 maggio allo stadio Scida. Una delegazione di calciatori al convegno “Zero morti sul lavoro”
Adesso si fa sul serio. Nel mirino del Crotone c’è un obiettivo che si chiama semifinale dei playoff di Serie C 2022-2023. L’ostacolo da superare è il Foggia di Delio Rossi da affrontare nel secondo turno della fase nazionale, i quarti di finale. Si comincia sabato allo stadio Zaccheria, il ritorno mercoledì 31 all’Ezio Scida.
La squadra prosegue gli allenamento al Centro sportivo Antico Borgo. Nel pomeriggio l’allenatore Lamberto Zauli e il suo staff, “dopo l’attivazione hanno diviso la squadra in due tra esercitazioni tattiche e forza. A chiudere – si legge nella nota diffusa dal club pitagorico – la sessione, una serie di partitine a pressione con le sponde”.
Domattina, mercoledì 24 maggio, presso l’Istituto Pertini si terrà il convegno promosso dalla UIL Crotone “Zero morti sul lavoro” a margine del quale sarà presente una delegazione di calciatori del Crotone che faranno da testimonial per la campagna e poseranno con il simbolo dell’iniziativa. Poi nel pomeriggio è in programma una nuova sessione all’Antico Borgo.
