
In diretta streaming dalla sede della Lega Pro l’allenatore del Sassuolo assieme al presidente Marani, al segretario generale Paolucci e al responsabile agonistico Donati
Il Crotone sfiderà il Foggia nella partita dei quarti di finale dei playoff di Serie C 2022-2023. Una grande gara del Sud che torna per la terza volta in stagione tra campionato prima e Coppa Italia dopo. Si gioca prima allo Zaccheria, il ritorno allo Scida. Gli altri accoppiamenti sono Pescara–Entella, Lecco–Pordenone e Vicenza–Cesena. Le gare d’andata sabato 27 maggio, il ritorno mercoledì 31 maggio. Assieme al presidente Matteo Marani c’erano Alessio Dionisi allenatore del Sassuolo, il segretario generale Emanuele Paolucci e il responsabile agonistico Tommaso Donati.
Il Crotone in caso di vittoria sul Foggia sfiderà la vincente di Entella-Pescara nella semifinale con partita d’andata allo Scida il 4 giugno e il ritorno l’8. L’altro accoppiamento vedrà sfidarsi le vincenti di Lecco-Pordenone e Vicenza-Cesena. L’eventuale finale i rossoblù di Zauli la giocheranno in casa l’andata il 13 giugno e il ritorno in trasferta il 18.

Naturalmente la più rognosa……oltre tutto senza D’Errico…..
Le squadre del sud sono le più toste, non serve solo giocare bene,ma ci vuole anche un po’ di fortuna. Forza squali.